L’ultima edizione del Cibus Tec, svoltasi a Parma ad ottobre 2019, ha visto confermata la forte presenza di Ferrara Macchine sul mercato italiano ed internazionale con la visita presso il nostro stand di aziende già clienti e soprattutto con le visite di buyer di importanti aziende estere, nonché di agenti presenti su tutti i mercati di nostro interesse.
In questa edizione abbiamo celebrato un obiettivo importante: 800 macchine vendute in tutto il mondo, traguardo che ci ha confermato come leader internazionali nel settore delle macchine per la trasformazione dei vegetali e attrezzature per la loro lavorazione.
Al Cibus Tec 2019 abbiamo stupito tutti: oltre ad esporre la nostra Tornitrice Spicchiatrice per carciofi mod. TSRP 16M, già conosciuta e apprezzata in molti mercati, abbiamo presentato la nuova Detorsolatrice per peperoncini cherry mod. DPC 24, una novità assoluta a livello mondiale, che ha attirato l’attenzione di molti visitatori nonché di buyer di aziende di mercati nuovi per noi.
Abbiamo ricevuto l’apprezzamento da parte di molti costruttori ed anche l’interesse dei media, con un breve passaggio in un servizio sulla manifestazione da parte di SKY TG 24 riguardo le nuove tecnologie in campo alimentare. La soddisfazione di essere riconosciuti e riconoscibili è la testimonianza del processo di internazionalizzazione intrapreso da Ferrara Macchine.