Macchine Ferrara: innovazione tecnologica e performance

Ferrara Costruzioni Meccaniche è un punto di riferimento nel settore Food Tech per la realizzazione e distribuzione di macchinari per la lavorazione dei vegetali, in special modo per la trasformazione di carciofi e peperoncini.

La volontà di sperimentare e di innovare è alla base dell’attività produttiva di Ferrara. L’azienda è quotidianamente impegnata a progettare ed a costruire macchinari all’avanguardia, capaci di garantire elevate prestazioni e conformità agli alti standard qualitativi richiesti dal mercato. 

Questo impegno costante nell’innovazione si riflette nella creazione di soluzioni tecnologicamente avanzate nell’ottica dell’Industria 4.0 che soddisfano le esigenze più complesse dei clienti, contribuendo così alla crescita e al successo dell’azienda nel panorama industriale nazionale e internazionale.

La tecnologia utilizzata unita al know-how maturato negli anni permette all’azienda di essere all’avanguardia e di proiettarsi al futuro in qualità di moderna industria smart. 

Grazie alla continua ricerca e alla costante innovazione, Ferrara si distingue nella cura dei dettagli, la precisione e l’automazione che caratterizzano ogni fase del processo produttivo. 

Questi pilastri su cui si basa l’attività produttiva, insieme alla capacità di adattamento alle mutevoli esigenze del mercato, consolidano la posizione di Ferrara come leader nel settore di pertinenza, garantendo risultati eccellenti e la soddisfazione dei clienti a cui viene garantita anche la possibilità di personalizzare i macchinari richiesti.

Prendi un appuntamento

Compila il form: sarai ricontattato al più presto dai nostri uffici per la  conferma dell’appuntamento prenotato!

    captcha

    Con l'invio del seguente modulo autorizzo al trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs.196 del 30 giugno 2003.